Forum NANOCAD Italia

Versione completa: Estrarre stralcio da WMS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

Sto cercando di ottenere una mappa con curve di livello per la Provincia di Salerno. Ho provato diversi metodi con le mappe Google Terrain e OSM ma il ritaglio avviene senza successo:

- Provando a salvare tramite Esporta. Viene creato un nuovo livello con la mappa senza curve di livello
- Provando a fare un Clipping tramite il disegno dell'area o sulla base di un altro livello. In questo caso mi dà errore: ERROR 4: `crs=EPSG:3857&format&type=xyz&url=https://mt1.google.com/vt/lyrs%3Dp%26x%3D%7Bx%7D%26y%3D%7By%7D%26z%3D%7Bz%7D&zmax=20&zmin=0' does not exist in the file system, and is not recognized as a supported dataset name.
Ho provato anche a fare ad estrarre aree più piccole ma dà lo stesso errore.

N.B. i WMS riesco a caricarli correttamente, il problema è che il nuovo livello creato col ritaglio (quando riesce a crearlo) non viene visualizzato correttamente.

So che potrei scaricare le mappe CTR ma vorrei evitare perché dovrei salvarne molte visto che sono divise per comune e la cosa mi sembra lunga da fare.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie