Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
somma polilinee
Ciao a tutti 
sto cercando un comando che usavo molto spesso su autocad cioè 

Comando: AREA
Specificare primo angolo o [Oggetto/Aggiungi area/Sottrai area] <Oggetto>: A

mi è utile in quanto spesso devo sommare aree (polilinee ) per avere un superficie totale, ho provato un pò a cercare ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie
Cita messaggio
Naturalmente parli di polilinee chiuse.
Mi sembra che su nanoCAD la somma o la sottrazione delle aree non sia possibile, almeno da quello che ho visto io.
Cita messaggio
(10-17-2018, 05:08 PM)stecasus Ha scritto: Naturalmente parli di polilinee chiuse.
Mi sembra che su nanoCAD la somma o la sottrazione delle aree non sia possibile, almeno da quello che ho visto io.
si certo polilinee chiuse
Cita messaggio