Discussioni: 4
Likes Given: 0
Reputazione:
0
Salve, ho questo problema con draftsight: quando vado in stampa e apro l'opzione finestra per selezionare l'area di stampa che mi interessa, mi sparisce il puntatore del mouse che mi serve per tracciare i due angoli della finestra desiderata.. se muovo il mouse lo vedo solo nei bordi dello schermo dove ci sono le barre dei comandi e non nell'area di disegno. cosa potrebbe essere? grazie a tutti
Paolo
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ciao Paolo,
anch'io da quando ho aggiornato alla versione 2020 ho il tuo stesso problema. Come l'hai risolto tu?
Grazie in anticipo
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ciao
Avendo io l'ultima versione a pagamento, ho risolto (in parte) postando il quesito sul forum ufficiale di draftsight. Qui sembra che non si faccia più assistenza (giustamente dicono che non essendo più un programma free non ha senso tenerlo su questo forum che riguarda solo programmi liberi) Casomai ti scrivo in privato tramite mail
Comunque la versione a pagamento è stata una delusione, la versione free funzionava normalmente e dopo aver messo quella a pagamento (costretto perchè la free non funziona più) ho avuto solo problemi tanto che ho dovuto abbandonarlo.
Ciao
Discussioni: 0
Reputazione:
0
ho lo stesso problema !!!!
Gentilmente mi dite come avete risolto?
Grazie mille in anticipo