Discussioni: 1
Likes Given: 0
Reputazione:
0
Salve,
ho un piccolo problema con DRAFTSIGHT: da stamani, quando apro il programma, non vedo più tutti i menù; nella barra dei menu sono rimaste solo due icone, NUOVO e APRI.
Il programma funziona ma bisogna immettere manualmente i comandi nella linea di comando.
Come faccio per ripristinare i menu?? qualcuno può aiutarmi ??
Grazie mille.
Bruno
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Non posso riprodurre il tuo problema, ma se dai il comando _CUSTOMIZE puoi provare a ripristinare qualcosa...
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Non mi è troppo chiaro il problema.
Ma non è che per caso hai chiuso tutti i menù? Se così fosse, tasto destro sulla barra grigia in alto (quella dove normalmente hai i vari menù) e vai su MAIN. A quel punto si apre una tenda con i vari menù che puoi inserire sulla barra. Cliccando una voce, vedrai che compare il relativo menù. Procedi così aprendo tutti i menù che desideri avere sempre in primo piano. Attenzione che di default non tutti si aprono in alto: alcuni vanno sulle barre laterali o in basso.
Se il problema fosse più grave, la soluzione più rapida è disinstallare e reinstallare.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Anche io ho lo stesso problema
Ed ho trovato questo forum, interessante, per questo problema.
Se cliccp con il destro sulla barra per aggiungere altre barre e scelgo "Barre degli strumenti" si apre la finestra "Personalizza barre degli strumenti" ma non mi permette di selezionare ed aggiungere nulla.
Sono daccordo sul "disinstallare e reinstallare" l'ho fatto ma senza nessun risultato.
Uso draftsight 64bit su linux versione gratuita