Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nanocad memoria insufficiente
stavo provando nanocad 11 pro a creare una vista 2d ma dopo un po mi dice memoria insufficiente che devo fare?
Cita messaggio
Quanta RAM hai sul computer?
Cita messaggio
(04-24-2020, 08:47 AM)geomarti63 Ha scritto: Quanta RAM hai sul computer?

16 giga ram
Cita messaggio
Con 16 Giga non può essere un problema di memoria.
Lo hai installato bene? Il numero seriale della versione trial l'hai inserito?
Cita messaggio
(04-24-2020, 04:12 PM)geomarti63 Ha scritto: Con 16 Giga non può essere un problema di memoria.
Lo hai installato bene? Il numero seriale della versione trial l'hai inserito?

si si HAI VOGLIA, LO HA FATTO 2-3 VOLTE POI BASTA...cmq mi trovo male ogni tanto si blocca quando edito i blocchi se faccio salva con nome a volte mi produce un blocco bianco....
Cita messaggio