Discussioni: 118
Likes Given: 0
Reputazione:
3
Ragazzi, non ho più vostre notizie.
A che punto siete? Vi siete persi?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve ragazzi,
onestamente mi aspettavo una risposta meno tardiva, rispetto al mio ultimo inserimento di righe tradotte.
Ma non si può pretendere, ognuno ha i suoi tempi, e va bene così.
Ora non sono in grado di dedicare le mie risorse a questo progetto, mi è quasi venuta la nausea a furia di leggere un'inglese scorretto, tentare una traduzione sensata, e poi scoprire di non avere nessun feedback da un gruppo di lavoro quantomeno virtuale. Sono decisamente scoraggiato, anche se ormai mancano poche migliaia di righe da tradurre: il lavoro è ancora lungo considerando le revisioni necessarie per ottimizzare questo sforzo.
Mi spiace che le migliori intenzioni di collaborazione siano finite nel silenzioso disinteresse generale dimostrato dai più.
La mia parte l'ho compilata in quasi 4 mesi dall'inizio del progetto, ma da marzo ad oggi non sono più riuscito a mettere mano al progetto.
Reputazione:
3
Capisco l'amarezza di thegrey61 ed esprimo nei suoi confronti stima e gratitudine per il grande lavoro che ha fatto, ma il lavoro continua, almeno per me, e continuerà ad essere condiviso con tutti quelli che vorranno tradurre anche una sola riga.
Io sto trasportando il lavoro sul file .wld della versione 4.5. Da qui si riparte e buon lavoro a tutti (pochi ma buoni). Non ci possiamo fermare adesso!
Buongiorno da poco ho scoperto nanocad, vorrei, anche se non ho molto tempo, partecipare alla traduzione della 4.5,
ho già un account dropbox, fatemi sapere
Reputazione:
3
Ho caricato su Dropbox il file nCad4_13.wld rendendo così pienamente compatibile il lavoro svolto per la versione precedente. Ripartiamo da qui.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Salve a tutti...sono arrivato un po' in ritardo? È ancora disponibile l'invito alla collaborazione per tradurre il software in italiano? Attendo vostre