Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nanoCAD - Guida Utente in italiano
Ciao Fabrizio!
Non so se è posto giusto per fare la mia domanda... se non lo è sposta il topic Smile

allora, io sono Irina, ti avevo già scritto, mi serviva nanocad in italiano, perche ci sono molte persona nella nostra community che hanno bisogno di questo programma, noi facciamo modelli (siamo sarte e modellisti), quindi questo cad va benissimo.

Allora, vorrei chiedere da cosa può dipendere installazione non riuscita? parlo del file in inglese, siccome ho consigliato di scaricare in inglese prima, il programma , e poi li ho indirizzati nella tua pagina per scaricare i file da sostituire per installare la lingua italiana.

allora, c'è qualcuno che mi ha già scritto che installazione alla fine si interrompe e dice che non riuscita.
non so se tu sei in grado di rispondermi.... spero di si Smile... oppure dovrei rivolgermi ai nostri, cioè all'assistenza russa?

Grazie in anticipo.
Cita messaggio
(01-31-2016, 12:03 AM)fashionsarta Ha scritto: Ciao Fabrizio!
Non so se è posto giusto per fare la mia domanda... se non lo è sposta il topic Smile

allora, io sono Irina, ti avevo già scritto, mi serviva nanocad in italiano, perche ci sono molte persona nella nostra community che hanno bisogno di questo programma, noi facciamo modelli (siamo sarte e modellisti), quindi questo cad va benissimo.

Allora, vorrei chiedere da cosa può dipendere installazione non riuscita? parlo del file in inglese, siccome ho consigliato di scaricare in inglese prima, il programma , e poi li ho indirizzati nella tua pagina per scaricare i file da sostituire per installare la lingua italiana.

allora, c'è qualcuno che mi ha già scritto che installazione alla fine si interrompe e dice che non riuscita.
non so se tu sei in grado di rispondermi.... spero di si Smile... oppure dovrei rivolgermi ai nostri, cioè all'assistenza russa?

Grazie in anticipo.

Dal momento che il software in lingua inglese viene messo a disposizione da Nanosoft per me è difficile risolvere il tuo problema.
La cosa è piuttosto strana perché sono un numero enorme le persone che hanno scaricato nanoCAD e che lo hanno installato senza problemi su tutte le versioni di Windows, da XP fino a Windows 10, ed aumentano ogni giorno.
Immagino che la cosa non sia successa a tutti i membri della tua community.
Non so, si potrebbe usare per tutti uno dei file di quelli che sono riusciti ad installare.
Vista la facilità di comunicazione al posto tuo chiederei anche direttamente all'assistenza russa.
Cita messaggio
Buongiorno Sig. Fabrizio Pieri
Mi presento, sono Stefano Pillai e sono un nuovo utente di questo forum.
Ho fatto tesoro di tutte le sue indicazioni e sono riuscito ad installare la versione 5 su windows 7, ora vorrei studiare dal manuale che trovo in link su questo forum ma in tutti i link ricevo il seguente messaggio di errore:
<Error>
<Code>AllAccessDisabled</Code>
<Message>All access to this object has been disabled</Message>
<RequestId>2FF14H9AJHA41H60</RequestId>
<HostId>vJ0S6gsaudqGWv0LEhqeOsuIPU5kaxAm7gpJEt3MeEutJt8L+yvh+74z0Jcrf6DqZSK0cVBkBR0=</HostId>
</Error>
Non so se ho sbagliato io qualche cosa ma le sarei grato se volesse dedicarmi anche solo un minuto della sua attenzione.
Mi permetto di comunicarle la mia mail se necessaria stefano.pillai@tiscali.it
la saluto cordialmente e formulo i migliori auguri di buon anno.
Cita messaggio
(12-30-2022, 07:58 AM)Stefano Pillai Ha scritto: Buongiorno Sig. Fabrizio Pieri
Mi presento, sono Stefano Pillai e sono un nuovo utente di questo forum.
Ho fatto tesoro di tutte le sue indicazioni e sono riuscito ad installare la versione 5 su windows 7, ora vorrei studiare dal manuale che trovo in link su questo forum ma in tutti i link ricevo il seguente messaggio di errore:
<Error>
<Code>AllAccessDisabled</Code>
<Message>All access to this object has been disabled</Message>
<RequestId>2FF14H9AJHA41H60</RequestId>
<HostId>vJ0S6gsaudqGWv0LEhqeOsuIPU5kaxAm7gpJEt3MeEutJt8L+yvh+74z0Jcrf6DqZSK0cVBkBR0=</HostId>
</Error>
Non so se ho sbagliato io qualche cosa ma le sarei grato se volesse dedicarmi anche solo un minuto della sua attenzione.
Mi permetto di comunicarle la mia mail se necessaria  stefano.pillai@tiscali.it
la saluto cordialmente e formulo i migliori auguri di buon anno.

Il link che trovate qui è stato disattivato.
Si può ottenere la Guida Utente in italiano, in PDF, solo iscrivendosi alla newsletter e rispondendo al sondaggio che viene inviato in una successiva email.
La traduzione, per quanto imperfetta, è comunque frutto di un lavoro ed è giusto dare fiducia a chi dà fiducia.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Visita anche il mio sito:
https://nanocaditalia.com/

ed iscriviti al nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/nanoCADItalia

Cita messaggio
Buongiorno Fabrizio,

mi sono appena iscritto al forum e credo anche alla newsletter.
Non mi è ancora arrivato il questionario da compilare per completare l'iscrizione e di conseguenza poter scaricare il manuale in italiano.
Gentilmente, quando ti è possibile, puoi verificare se ho seguito le procedure correttamente.

Grazie

Andrea
Cita messaggio
(09-03-2023, 08:17 AM)Andrea957 Ha scritto: Buongiorno Fabrizio,

mi sono appena iscritto al forum e credo anche alla newsletter.
Non mi è ancora arrivato il questionario da compilare per completare l'iscrizione e di conseguenza poter scaricare il manuale in italiano.
Gentilmente, quando ti è possibile, puoi verificare se ho seguito le procedure correttamente.

Grazie

Andrea

Non hai visto questa pagina?

https://nanocaditalia.com/grazie-per-ave...e-domande/
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Visita anche il mio sito:
https://nanocaditalia.com/

ed iscriviti al nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/nanoCADItalia

Cita messaggio