Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click.
Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click.
Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
buongiorno, ho un plotter Hp 1520, cerco di stampare il foglio A1, il disegno non viene stampato per intero in quanto i margini sono ridotti, come si può notare anche nell'allegato. La parte esterna del disegno rimane fuori dalla stampa. Non riesco a modificare i margini , sapaete aiutarmi?
(07-06-2020, 04:53 PM)frac_ Ha scritto: Sei sicuro che quello che hai scelto sia il formato carta giusto.
Non c'è un altro A1?
Hai provato a fare un PDF?
buongiorno, stesso mio problema che ho postato ieri.
io ho scelto una pdfcreator, ho creato un nuovo dimensionamento sulla carta, l'impostazione è sempre quella (1=0.1, oppure 10=1, ecc..) ma l'area di stampa è diversa dall'area selezionata.
un aiutino per favore?
03-16-2025, 12:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-16-2025, 12:39 PM da jakasspeech8.)
(03-07-2025, 10:50 AM)caraca Ha scritto:
(07-06-2020, 04:53 PM)frac_ Ha scritto: Sei sicuro che quello che hai scelto sia il formato carta giusto.
Non c'è un altro A1?
Hai provato a fare un PDF?
buongiorno, stesso mio problema che ho postato ieri. Atelier Rebul
io ho scelto una pdfcreator, ho creato un nuovo dimensionamento sulla carta, l'impostazione è sempre quella https://atelierrebul.rs/ (1=0.1, oppure 10=1, ecc..) ma l'area di stampa è diversa dall'area selezionata.
un aiutino per favore?
03-20-2025, 05:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-20-2025, 05:56 PM da caraca.)
Ciao Frac Buon pomeriggio
Orami, tranne smentita (magari), L'impostazione massima del foglio di stampa può arrivare massimo a 3.27 m. Ma questo serve a poco, perche, così mi sembra di capire, nanocad 5 permette di stampare su un'area al massimo di 2.15 m