Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stira oggetti
Buongiorno a tutti,

Ho un problema con il comando "stira": non so se sono io che non ho capito come fare, ma questo comando mi sposta solo l'oggetto come accade con il comando "move"

Grazie
Cita messaggio
Su nanoCAD free il comando Stira ha un bug, che è stato spiegato da Fabrizio Pieri in questo video (minuto 11.22):
https://www.youtube.com/watch?v=JjHuTqfqaq4&t=22s

Invece di fare la selezione dell'oggetto con un clic seleziona con una finestra di intersezione ed il comando Stira funziona.
Cita messaggio