Sparito tutto il menù + main
Vali55 > 06-26-2018, 01:15 AM
Ciao a tutti,
spero qualcuno mi possa aiutare.
Non ho toccato nulla giuro!!!
Riapro il disegno ed è sparita tutta la barra menù...per intenderci ho solo in alto a sin la scritta draftsight con menù a tendina...
Sparito tutto: strumenti aiuto.ect tutto!!!
Sparito anche il main che sono riuscita a re inserire ma è verticale a destra...lo vorrei nuovamente in orizzontale sottoil main menù che non c'è più...
Grazie a chi potrà aiutarmi
Valentina