Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SALVATAGGIO FILE SU GOOGLE DRIVE
BUONASERA, VOLEVO CHIEDERE AIUTO PER IL SALVATAGGIO CON NANOCAD FREE, LAVORANDO DIRETTAMENTE SU UN FILE ALL'INTERNO DI UNA CARTELLA DI GOOGLE DRIVE VISIBILE CON GOOGLE DRIVE FILE STREAM. NON RIESCO A SALVARE FILE DIRETTAMENTE SU GOOGLE DRIVE CONTINUANDO A PERDERE EVENTUALI MODIFICHE. COME POSSO PROCEDERE PER RISOLVERE IL PROBLEMA, SE RISOLVIBILE?

GRAZIE

PAOLO
Cita messaggio
Anche io ho lo stesso problema. Ho installato il sw più volte, spento l'antivirus, senza successo.
Cita messaggio
Con nanoCAD salvare direttamente su Google Drive non è possibile. Occorre salvare su hard disk (o su altro supporto) e poi copiare su Google Drive.
Cita messaggio
Don´t use the streaming mode on googledrive. Use mirror file option.

Cita messaggio
Tiago Valente, mil gracias!!!

Funcionó muy bien
Cita messaggio