Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinnovo licenza nanocad 5 free
Buongiorno
sono un nuovo iscritto al forum (e piuttosto inesperto)
La mia licenza a nanocad 5 free sta per scadere
qualcuno mi può suggerire come fare il rinnovo? (possibilmente passo-passo)
Grazie
Cita messaggio
I vecchi file di installazione ed i vecchi seriali non vanno più bene.
Devi disinstallare il programma e rifare tutto dall'inizio.
Qui ci sono le istruzioni passo passo:
https://nanocaditalia.com/istruzioni-su-...-italiano/
Cita messaggio
Grazie mille
Cita messaggio
Salve, mi aggancio a questo post visto che ho anch'io la versione free. Ma quanto dura tale versione? Io l'ho installato nel giugno 2023, ma ad oggi non ho nessun avviso di scadenza
grazie
Paolo
Cita messaggio
Se non hai avvisi di scadenza forse la tua licenza è stata attivata prima che Nanosoft AS prendesse questa decisione. Per anni non c'è stata nessuna scadenza, poi è stata inserita. Comunque è rinnovabile per tutti e sempre gratis.
Poi tra altri dieci anni chissà? Chi vivrà vedrà! Trattandosi di un software proprietario chi lo produce può decidere ciò che vuole.
Io lo uso da almeno 12 anni, forse di più, e non sono l'unico.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Visita anche il mio sito:
https://nanocaditalia.com/

ed iscriviti al nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/nanoCADItalia

Cita messaggio
(01-31-2025, 06:09 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Se non hai avvisi di scadenza forse la tua licenza è stata attivata prima che Nanosoft AS prendesse questa decisione. Per anni non c'è stata nessuna scadenza, poi è stata inserita. Comunque è rinnovabile per tutti e sempre gratis.
Poi tra altri dieci anni chissà? Chi vivrà vedrà! Trattandosi di un software proprietario chi lo produce può decidere ciò che vuole.

grazie Fabrizio per la risposta. Approfitto per un altra cosa sempre a proposito di licenza: sempre nel 2023 quando ho fatto l'account si parlava di licenza free valevole fino a 5 pc. Quindi all'epoca l'ho installato su due computer. Ora ho provato ad installarlo su un terzo e mi dice che quella stessa key non è più valida.
Ho sbagliato io qualche passaggio o hanno cambiato qualcosa?
grazie e ciao
Cita messaggio
(02-03-2025, 04:40 PM)paolo.nardin Ha scritto:
(01-31-2025, 06:09 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Se non hai avvisi di scadenza forse la tua licenza è stata attivata prima che Nanosoft AS prendesse questa decisione. Per anni non c'è stata nessuna scadenza, poi è stata inserita. Comunque è rinnovabile per tutti e sempre gratis.

grazie Fabrizio per la risposta. Approfitto per un altra cosa sempre a proposito di licenza: sempre nel 2023 quando ho fatto l'account si parlava di licenza free valevole fino a 5 pc. Quindi all'epoca l'ho installato su due computer. Ora ho provato ad installarlo su un terzo e mi dice che quella stessa key non è più valida.
Ho sbagliato io qualche passaggio o hanno cambiato qualcosa?
grazie e ciao

Da pochi mesi è cambiato tutto. I vecchi seriali, anche di un anno fa, non sono più validi.
Devi attivare un nuovo seriale per nuove licenze. Puoi farlo anche con un altro indirizzo email.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Visita anche il mio sito:
https://nanocaditalia.com/

ed iscriviti al nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/nanoCADItalia

Cita messaggio
grazie!
Cita messaggio