reggio > 11-28-2019, 08:37 AM
![[Immagine: scala.jpg]](https://i.ibb.co/nDNhkkF/scala.jpg)
stecasus > 11-28-2019, 01:13 PM
frac_ > 11-30-2019, 06:44 PM
GiuseppeP > 10-29-2020, 07:30 PM
(11-28-2019, 02:56 PM)reggio Ha scritto: Ciao e grazie
... ma credo di non aver capito, a mè non cambia nulla ...
Salve a tutti anche io sto provando NanoCAD versione free, la "volevo"-"vorrei" usare per installarla nei PC di una scuola (media), a parte i complimenti, cioè che mi sembra un bel prodotto ho riscontrato il problema evidenziato in questa foto, e cioè che non scala le dimensioni come dovrebbe con l'apposito pulsante " utilizza scala generale di". Questa procedura non funziona, almeno nel mio caso. praticamente cambiando i valori della scala in nanocad non succede nulla. L'unico modo che sono riuscito a trovare è andare nella scheda "ISPETTORE" e cambiare la scala da li. c'è di buono che si possono selezionare diverse quote contemporaneamente e quindi in un solo passaggio scalare tutte le quote desiderate, ma capite bene che è un poco macchinoso e frustrante dover agire in questo modo. scusate la lungaggine ma spero di essere di aiuto a qualcuno che si trova a dover risolvere lo stesso problema. se qualcuno ha trovato il sistema di correggere tale errore sarei felice di venirne a conoscenza. Saluti a tutti Giuseppe