Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizione ispettore
Buon giorno a tutto il forum. Voglio davvero congratularmi con il grande lavoro che state portando avanti, NanoCAD già è un signor cad e la vostra traduzione è davvero la ciliegina sulla torta. 
Sto riscontrando un solo problema: la barra dell'ispettore mi si è agganciata sulla barra dei comandi superiore, quindi non si apre a dovere ed è inutilizzabile.
Come posso sganciarla e riposizionare?
Cita messaggio
Allarga la scheda e prendila vicino a General appena sotto la spilla vedrai che si stacca

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie mille! Non ci riuscivo perché avevo attivo il "nascondi automaticamente" e non mi rendeva possibile il "grab"
Buona giornata
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)