Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PUNTATORE
Buongiorno,

Utilizzando Draftsight ad un certo punto è sparito il "quadrato" all'interno del puntatore,ovvero all'interno di un disegno o nel crearne uno, non ho più la possibilità di avvicinare il cursore a delle intersezioni e di poter creare nuove linee in maniera accurata, in quanto adesso si sposta ma non"punta" più nessun punto.
Ho allegato anche una foto per far capire come si presenta;
Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente?

Grazie,
Thomas

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(10-18-2017, 08:58 AM)THOMAS Ha scritto: Buongiorno,

Utilizzando Draftsight ad un certo punto è sparito il "quadrato" all'interno del puntatore,ovvero all'interno di un disegno o nel crearne uno, non ho più la possibilità di avvicinare il cursore a delle intersezioni e di poter creare nuove linee in maniera accurata, in quanto adesso si sposta ma non"punta" più nessun punto.
Ho allegato anche una foto per far capire come si presenta;
Qualcuno sà come risolvere questo inconveniente?

Grazie,
Thomas

Devi attivare la modalità Snap a oggetto (OSnap)
Cita messaggio
Sono praticamente nuovo all'utilizzo,
Potresti indicarmi il percorso all'interno del menù?
Grazie mille
Cita messaggio
Sono riuscito a risolvere, grazie molte per l'aiuto.
Thomas
Cita messaggio