Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi retini per nanocad, che devo fare?
Come iscritto alla lista di Nanocad Italia ho ricevuto i 150 retini gratuiti ma ora non so come fare per utilizzarli con nanocad.
Qualcuno mi può aiutare?
Cita messaggio
(11-02-2016, 05:54 PM)david88 Ha scritto: Come iscritto alla lista di Nanocad Italia ho ricevuto i 150 retini gratuiti ma ora non so come fare per utilizzarli con nanocad.
Qualcuno mi può aiutare?

Leggi questo articolo:
http://www.openoikos.com/blog/come-aggiu...a-nanocad/
Cita messaggio
Buongiorno,
sono iscritta alla lista Nanocad Italia ma non ho ricevuto i 150 retini gratuiti.
Come posso averli?
Qualcuno me li può inviar?
Grazie
M.
Cita messaggio
(05-21-2017, 02:45 PM)marta75 Ha scritto: Buongiorno,
sono iscritta alla lista Nanocad Italia ma non ho ricevuto i 150 retini gratuiti.
Come posso averli?
Qualcuno me li può inviar?
Grazie
M.

Anche i ho lo stesso problema!!
Cita messaggio
Se siete scritti alla newsletter il link per scaricare i retini vi arriverà presto.
Fa parte della sequenza di email, non si può ottenere tutto subito.
Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto i 150 retini omaggio, ho eseguito tutta la procedura e adesso nella cartella SHX ho una cartella Campiture che contiene il file.pat ma quando apro il comando campiture e personalizza ho 2 finestre vuote. Dove sbaglio? Forse i file .pat devono essere copiati direttamente nella cartella SHX e non in una sottocartella?
Grazie.
Queste finestre miappaiono vuote:

Alla voce Tipo selezionare Personalizza
E si aprirà la dialog box dei Motivi di Tratteggio

[Immagine: nanocad-motivi-tratteggio.jpg]
Cita messaggio
(05-13-2022, 12:07 PM)valeria serafini Ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho ricevuto i 150 retini omaggio, ho eseguito tutta la procedura e adesso nella cartella SHX ho una cartella Campiture che contiene il file.pat ma quando apro il comando campiture e personalizza ho 2 finestre vuote. Dove sbaglio? Forse i file .pat devono essere copiati direttamente nella cartella SHX e non in una sottocartella?
Esattamente. Sì.
Cita messaggio
Buongiorno, i 150 retini di cui si parla... da chi e come vengono inviati? grazie 1000!
Cita messaggio
Ragazzi, un po' di intraprendenza.
Se avete fretta non è necessario aspettare la mail della newsletter.
Basta andare qui:
https://www.archweb.com//cad-dwg/Tratteggi-AutoCAD/

Tra l'altro credo che siano gli stessi che arrivano via email, perché Fabrizio probabilmente li ha presi da qui (infatti li regala).

Imparate a cercare online ciò che vi serve.
Su questo forum c'è un'intera sezione dedicata a questo:
http://forum.nanocaditalia.com/Forum-Blo...re-risorse

Non si può sempre avere la pappa pronta.
Cita messaggio
scusa, sono nuovo e pensvo fosse una cosa normale.
grazie delle indicazioni
Cita messaggio