Nanocad e problemi con lo schermo
Saverio > 05-11-2017, 02:14 PM
Salve a tutti,
Ho scaricato nanocad 5.0 e lo uso ormai da diversi mesi. E mi trovo molto bene.
Purtroppo da alcune settimane ho installato windows 10 e da subito, lo schermo ha cominciato a dare strani segnali. Soltanto quando uso nanocad lo schermo sfarfalla e rende impossibile disegnare. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare....ma niente.
Ho cercato sul forum, ma mi sembra di non trovare niente.
Non vorrei usare altri cad, perchè obiettivamente con nanocad mi trovo molto bene.
Tanto per rendere l'idea aggiungo foto...
C'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo!