NanoCAD 2025 reinstallazione
Andrea1 > 07-09-2025, 08:17 AM
Buongiorno a tutti,
a breve vorrei passare dal (bellissimo) nanocad free al nanocad 2025 a pagamento, acquistando una licenza perpetua per singolo pc. La mia domanda è: quando dovessi cambiare pc perché magari obsoleto o danneggiato, ci sono difficoltà a installare nuovamente la licenza? CHiedo questo, che potrebbe sembrare sciocco, perché ho avuto brutte esperienze con Autodesk che, quando ebbi necessità di reinstallare Autocad (credo fosse il 2014...) sul mio nuovo pc, mi fece infinite difficoltà a farmi avere un nuovo codice online dicendo che già me ne era stato fornito uno. Ho dovuto spiegare più volte che semplicemente il pc era danneggiato e ne avevo acquistato uno nuovo: fui trattato come un mezzo hacker e fu davvero spiacevolissimo. Ringrazio chiunque legga questo messaggio per l'attenzione prestata. Una buona giornata a voi tutti.
Andrea Morelli