Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica attributi SINGOLO blocco
Buongiorno,

non riesco a trovare una discussione che riguarda questa necessità:
ho creato dei blocchi con degli attributi (ad esempio l'ID ed il modello) ma questi blocchi (telecamere e sensori) devono essere ruotati in varie angolazioni, pertanto mi ritrovo ad avere gli attributi ruotati e quindi difficili da leggere.

Volevo sapere se esiste un comando per poter modificare agli attributi la rotazione dei testi per ogni singolo blocco selezionato e non di tutti i blocchi uguali presenti nel file.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi. Al momento sto utilizzando la versione 5 ma sono intenzionato a comprare la 2022.
Cita messaggio
Non credo che esista un comando simile sulla versione free.
Scarica la versione di prova di nanoCAD 22 e vedi se c'è lì.
Cita messaggio
Ho acquistato proprio ieri Nanocad 22. Qualcuno sa dirmi se quanto richiesto a proposito dei blocchi su questa versione è presente?

Grazie a tutti
Cita messaggio
Puoi postare una immagine per comprendere bene il problema?...
Cita messaggio
Se hai comprato una regolare licenza rivolgiti all'assistenza tecnica scrivendo a Fabrizio Pieri (openoikos@gmail.com).
Il forum è per gli utenti non clienti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)