volevo sapere se è possibile abilitare la funzione delle macro nella versione free. Nel pannello strumenti non c'è la voce e nelle opzioni non riesco a capire come abilitarle..
RE: MACRO VERSIONE FREE
Cheyenne > 04-05-2018, 02:09 PM
mi rispondo da solo.. purtroppo si può utilizzare solo nella versione di prova. E' possibile però eseguire una macro? Ad esempio se registro una macro con la versione pro posso poi eseguirla su di un'utenza che ha la versione free?