Discussioni: 1
Likes Given: 0
Reputazione:
1
premetto di essere fiero di aver la possibilità di utilizzare il software nanocad 5 free.
Con l'inizio del nuovo anno, il mio pc mi ha abbandonato, così ho dovuto cercare una nuova soluzione.
L'installazione di nanocad 5 free non mi ha creato problemi. Con un'infinita sorpresa, ho notato che la licenza non è più perpetua, come l'avevo sul vecchio pc.
Ho contattato il supporto di nanocad (in inglese) e loro mi hanno risposto che con l'arrivo di nanocad 23, la licenza di nanocad 5 free è limitata a un solo anno.
Qualcuno di voi si trova per caso nella mia stessa situazione??
Cordiali saluti
Reputazione:
1
Buongiorno,
grazie per la preziosa risposta. Utilizzo questa versione già da qualche anno, in ogni caso mi sono iscritto solo ieri al forum: non sapevo che il tema fosse già stato affrontato.
Non riesco ancora a capacitarmi della modifica da parte di nanocad per quanto attiene la licenza free (da "perpetua" a un solo anno). ho capito che al termine della validità di questa licenza, ne potrò richiedere un'altra. Per ora utilizzo la versione free fino alla scadenza, dopodiché mi rifarò la domanda, soprattutto sulla procedura da adottare per il rinnovo della licenza free
Cordiali saluti
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buonasera a tutti, vedo che gia' qualcuno ha chiesto notizie circa la possibilita' di rinnovare o meno le licenze free a partire da quest' anno... vedo anche che l' argomento e' gia' stato trattato ma non riesco a leggere dove siano e quali siano le notizie. Mi scuso per la domanda "doppiata"... se dovessi trovare notizie in autonomia provvedo ad eliminare questo commento! Grazie a chi vorra' aiutarmi
Reputazione:
0
Buongiorno,
la mia licenza di Nanocad 5 free sta per scadere ma nonostante abbia eseguito correttamente la procedura per ottenere un nuovo codice seriale alla richiesta mi compare il messaggio:
Technical issue.
We are currently unable to generate or display nanoCAD serial numbers.
Please reload the page or try again later.
Tradotto:
Problema tecnico.
Al momento non siamo in grado di generare o visualizzare i numeri di serie di nanoCAD.
Ricarica la pagina o riprova più tardi.
Pensate sia effettivamente così o ci sono altre restrizioni?