Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Licenza NanoCAD 5 free
premetto di essere fiero di aver la possibilità di utilizzare il software nanocad 5 free.
Con l'inizio del nuovo anno, il mio pc mi ha abbandonato, così ho dovuto cercare una nuova soluzione.
L'installazione di nanocad 5 free non mi ha creato problemi. Con un'infinita sorpresa, ho notato che la licenza non è più perpetua, come l'avevo sul vecchio pc.
Ho contattato il supporto di nanocad (in inglese) e loro mi hanno risposto che con l'arrivo di nanocad 23, la licenza di nanocad 5 free è limitata a un solo anno.
Qualcuno di voi si trova per caso nella mia stessa situazione??
Cordiali saluti
Cita messaggio
Buongiorno,
grazie per la preziosa risposta. Utilizzo questa versione già da qualche anno, in ogni caso mi sono iscritto solo ieri al forum: non sapevo che il tema fosse già stato affrontato.
Non riesco ancora a capacitarmi della modifica da parte di nanocad per quanto attiene la licenza free (da "perpetua" a un solo anno). ho capito che al termine della validità di questa licenza, ne potrò richiedere un'altra. Per ora utilizzo la versione free fino alla scadenza, dopodiché mi rifarò la domanda, soprattutto sulla procedura da adottare per il rinnovo della licenza free

Cordiali saluti
Cita messaggio
Buonasera a tutti, vedo che gia' qualcuno ha chiesto notizie circa la possibilita' di rinnovare o meno le licenze free a partire da quest' anno... vedo anche che l' argomento e' gia' stato trattato ma non riesco a leggere dove siano e quali siano le notizie. Mi scuso per la domanda "doppiata"... se dovessi trovare notizie in autonomia provvedo ad eliminare questo commento! Grazie a chi vorra' aiutarmi
Cita messaggio
Le licenze free scadute possono essere rinnovate, sarebbe meglio dire "rifatte", ma bisogna ricominciare dall'inizio.
I vecchi seriali ed i vecchi file di installazione non sono più validi.

Le istruzioni sono dettagliate e vanno eseguite tutte:
https://nanocaditalia.com/istruzioni-su-...-italiano/

C'è anche una playlist sul canale YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=10DFa8ui...oICeMMsNWZ

Tutto si può dire tranne che manchino le informazioni.
Sui video ci sono anche i consigli, ci vuole solo la pazienza di vederli.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Visita anche il mio sito:
https://nanocaditalia.com/

ed iscriviti al nostro canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/nanoCADItalia

Cita messaggio