05-07-2014, 10:40 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2014, 10:41 AM da nicolas7474.)
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi più esperto di me qualcosa riguardo alla programmazione LISP
premetto che non ne so molto, mi sto avvicinando con il manuale "il mio lisp" scaricato proprio da qui.
ho provato a seguire i primi programmini....
(setq p1 "0,0")
(setq p2 "10,0")
(command "_line" p1 p2 PAUSE p1 "")
dovrebbe disegnare un triangolo, il secondo punto dovrebbe essere dato dall'utente...
ma niente, con nanocad non funziona. mentre funziona alla perfezione con autocad 2010. (sembrerebbe che il comando PAUSE non sia riconosciuto in nanocad)
qualcuno mi sa aiutare?
vorrei programmare utilizzando lisp, ma non volgio usare autocad, ma bensì nanocad che è gratuito.
mille grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!!!
Nicola
sono nuovo del forum e vorrei chiedere a chi più esperto di me qualcosa riguardo alla programmazione LISP
premetto che non ne so molto, mi sto avvicinando con il manuale "il mio lisp" scaricato proprio da qui.
ho provato a seguire i primi programmini....
(setq p1 "0,0")
(setq p2 "10,0")
(command "_line" p1 p2 PAUSE p1 "")
dovrebbe disegnare un triangolo, il secondo punto dovrebbe essere dato dall'utente...
ma niente, con nanocad non funziona. mentre funziona alla perfezione con autocad 2010. (sembrerebbe che il comando PAUSE non sia riconosciuto in nanocad)
qualcuno mi sa aiutare?
vorrei programmare utilizzando lisp, ma non volgio usare autocad, ma bensì nanocad che è gratuito.
mille grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!!!
Nicola