Discussioni: 3
Likes Given: 0
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
ho scritto anche nella community di Google+ ma ancora non ho avuto riscontro da nessuno.
Quindi vi pongo il mio problema. Allo studio dove lavoro usiamo zw-cad e draftsight ma avendo installato la versione 2015 sp1
ho dei problemi di compatibilità fra i due software. Qualcuno ha la versione 2015 senza SP1?
Grazie
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Certo che far girare Draftsight su Linux utilizzando Wine è una cosa che rasenta l'assurdo, quando c'è (o almeno dovrebbe esserci) una versione dedicata.
Che aspetta Dassault a prendere atto di aver toppato e di riparare all'errore?
Se non è così facile rimediare sulla 2015 almeno rendano riutilizzabili le vecchie versioni.
Il punto di forza di Draftsight era il fatto di essere multipiattaforma (anche la versione Mac sembra che dia problemi).
Se devo lavorare solo con Windows allora preferisco nanoCAD.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Con Playonlinux si installa e si avvia. Ho aperto un file ed ha funzionato, ma appena ho tentato di cliccare sul pulsante di stampa è andato in crash. Sono poco ottimista.
Sono tentato di fare una macchina virtuale con windows, giusto per poter lavorare in Xubuntu e anche con Draftsight senza dover fare riavvi tra un SO e l'altro.
Oppure accetto consigli di qualche anima pia...