Buon giorno
ho installato poco tempo fa nanocad che è in inglese. La mia domanda è: come faccio a impostare i menu in italiano?
Grazie
Cordiali Saluti Stefano
RE: IMPOSTARE NANOCAD IN ITALIANO
Fabrizio Pieri > 11-30-2019, 06:34 PM
Puoi rifare l'installazione direttamente in italiano.
Dovrebbe sovrascrivere l'installazione esistente.
Oppure tradurre il software nel modo che viene indicato qui come seconda possibilità: http://forum.openoikos.com/Thread-Instal...n-italiano