Tullio > 02-23-2014, 06:45 PM
Novarese > 02-23-2014, 07:16 PM
Fabrizio Pieri > 02-24-2014, 09:08 AM
Tullio > 02-25-2014, 11:40 AM
(02-23-2014, 07:16 PM)Novarese Ha scritto: Che succede se premi il tasto F2 ..?
Novarese > 02-25-2014, 12:05 PM
Tullio > 02-25-2014, 04:50 PM
(02-25-2014, 12:05 PM)Novarese Ha scritto: Un momento: tu all'inizio hai chiesto come far apparire la finestra dei comandi, e la risposta è appunto col tasto F2 (mentre CTRL-9 attiva solo il prompt di comando).
Ora, il messaggio che ti compare riguarda un singolo DWG incompleto, ma dovrebbe scomparire se crei un disegno nuovo e vuoto, giusto?
Se invece non è quello che intendevi, gentilmente spiegaci cosa intendi con "Finestra dei comandi", grazie.