RE: File stili di stampa
OBEX > 09-29-2021, 11:55 AM
Buongiorno,
sono nuovo sul forum ,
ho trovato un problema uguale al mio risalente al 2014.
Quindi forse le cose sono cambiate , vi sottopongo il problema :
sto modificando un file dwg originato con atoucad LT 2004
ho creato uno stile di stampa con spessori e pochi colori,
ma i disegni mi vengono stampati solo a colori come sono stati disegnati .
come al solito, quan do ci sono problemi , il lavoro sarebbe urgente
quindi chiedo AIUTO
grazie
obex