Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore apertura spazio modello
Buon pomeriggio a Tutti.
Mi è arrivata una mail, nella quale mi hanno dato  la possibilità di installare nanocad plus come beta tester, e l'ho fatto.
Il problema è che quando lo avvio lo spazio modello mi appare tutto nero (nonostante io vada a cambiare il colore) e muovendo il cursore mi rimangono delle scie bianche che riempiono l'intero modello, non permettendomi di disegnare.
Se io lo avvio aprendo un file già creato con nanocad 5 free tutto funziona regolarmente.
Ora chiedo a voi, più esperti di me, devo settare dei parametri in modo diverso per farlo funzionare correttamente all'avvio?
Di seguito la mia configurazione:
- APU Ryzen 5 2400g con scheda video Vega 11 integrata;
- scheda madre AM4 Asrock A320M-HDV R3.0;
- Ram G.Skill 16GB 3000;
- Alimentatore Thermaltake 500W Smart 80 plus;
- HD WD Blue 1TB.
Cita messaggio
Probabilmente è un problema di configurazione del sottosistema video.
Cita messaggio