Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Draftsight Premium invece della Standard
Buonasera.

Ho acquistato una licenza Standard, poi ho scaricato Draftsight ma all'atto della registrazione mi dava un messaggio di errore.

Ho appena scoperto che la versione installata (peraltro l'unica in possibile in download) è quella Premium, in periodo di prova (che peraltro tra breve scaderà).

Ho provato in diversi modi a disinstallare il programma e poi reinstallare un nuovo download, ma il risultato è sempre lo stesso (anche perché ormai sarà abbinato a questo PC).

Come posso fare? Aspettando il termine dei 30 gg, è possibile che si possa poi accedere alla versione Standard?

Grazie mille.

Gianpaolo
Cita messaggio
Un forum su cui si parla di software free o freeware non mi sembra il luogo più adatto per una domanda del genere.
Dal momento che hai acquistato una licenza chi può (anzi deve) risponderti è chi te l'ha venduta.
Cita messaggio