01-09-2020, 03:20 PM
Buonasera.
Ho acquistato una licenza Standard, poi ho scaricato Draftsight ma all'atto della registrazione mi dava un messaggio di errore.
Ho appena scoperto che la versione installata (peraltro l'unica in possibile in download) è quella Premium, in periodo di prova (che peraltro tra breve scaderà).
Ho provato in diversi modi a disinstallare il programma e poi reinstallare un nuovo download, ma il risultato è sempre lo stesso (anche perché ormai sarà abbinato a questo PC).
Come posso fare? Aspettando il termine dei 30 gg, è possibile che si possa poi accedere alla versione Standard?
Grazie mille.
Gianpaolo
Ho acquistato una licenza Standard, poi ho scaricato Draftsight ma all'atto della registrazione mi dava un messaggio di errore.
Ho appena scoperto che la versione installata (peraltro l'unica in possibile in download) è quella Premium, in periodo di prova (che peraltro tra breve scaderà).
Ho provato in diversi modi a disinstallare il programma e poi reinstallare un nuovo download, ma il risultato è sempre lo stesso (anche perché ormai sarà abbinato a questo PC).
Come posso fare? Aspettando il termine dei 30 gg, è possibile che si possa poi accedere alla versione Standard?
Grazie mille.
Gianpaolo