Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftSight ora a pagamento
(09-23-2019, 09:55 AM)ing.giovannicattaneo Ha scritto: Buongiorno

Ho acquistato la versione Draftsight 2019 nel pacchetto basic - 99€/anno ma non riesco ad installarla.

Al momento dell'install'azione compare il messaggio che allego.

Lo stesso messaggio compare se provo ad eliminare la versione precedente (gratuita) già installata.

Qualcuno è in grado di aiutarmi??

Grazie e buon lavoro a tutti.

Buonasera, ha risolto?
Può gentilmente dirmi se la versione da 99 Euro è identica a quella free?
GRazie
Cita messaggio
Buongiorno, intenderei acquistare la versione "base" (99€) di DraftSight che ho letto verrebbe attivata tramite lo scaricamento di un codice di accesso.
La mia domanda è se potrò caricare il programma sul PC fisso e anche sul portatile attivandoli ovviamente uno per volta e di volta in volta se uso l'uno o l'altro?
Se qualcuno l'ha acquistata, è come la vecchia "free"?
E' possibile porre queste domande direttamente alla ditta che produce questo programma?

Circa il fatto che questa versione "base" sia utilizzabile o meno anche in uffici professionali credo che la risposta sia "si" in quanto non è una versione completa offerta in uso particolare (v. scuole, studenti, etc...) ma è ridotta e quindi un prodotto a tutti gli effetti efficace anche se nei sui limiti.
Potreste aiutarmi rispondendo alle mia domande?
Grazie! Giorgio
Cita messaggio
(04-19-2020, 09:50 AM)Giorgio 2 Ha scritto: E' possibile porre queste domande direttamente alla ditta che produce questo programma?

Credo proprio di sì.
Cita messaggio
Buongiorno a tutti
io avevo installato Draftsight2018 ma all'improvviso ha smesso di funzionare ... sigh
Ho provato a installare NanoCad ma mi trovo male .... io uso molto i comandi abbreviati da tastiera e non trovo dove andare a modificarli e poi si inchioda spessissimo.
Purtroppo non ho più l'eseguibile di Draftsight vecchia versione ... qualcuno è disposto a condividerla? Grazie mille!!
Cita messaggio
Ho le varie versioni a 64 bit dal 2012 al 2018 oppure una a 32 bit del 2016, posso spedirtela con wtransfer, mi serve un indirizzo mail.

Però da quello che era scritto nel sito dubito che riesci ad attivarla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)