Discussioni: 2
Likes Given: 0
Reputazione:
0
Buongiorno, intenderei acquistare la versione "base" (99€) di DraftSight che ho letto verrebbe attivata tramite lo scaricamento di un codice di accesso.
La mia domanda è se potrò caricare il programma sul PC fisso e anche sul portatile attivandoli ovviamente uno per volta e di volta in volta se uso l'uno o l'altro?
Se qualcuno l'ha acquistata, è come la vecchia "free"?
E' possibile porre queste domande direttamente alla ditta che produce questo programma?
Circa il fatto che questa versione "base" sia utilizzabile o meno anche in uffici professionali credo che la risposta sia "si" in quanto non è una versione completa offerta in uso particolare (v. scuole, studenti, etc...) ma è ridotta e quindi un prodotto a tutti gli effetti efficace anche se nei sui limiti.
Potreste aiutarmi rispondendo alle mia domande?
Grazie! Giorgio
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti
io avevo installato Draftsight2018 ma all'improvviso ha smesso di funzionare ... sigh
Ho provato a installare NanoCad ma mi trovo male .... io uso molto i comandi abbreviati da tastiera e non trovo dove andare a modificarli e poi si inchioda spessissimo.
Purtroppo non ho più l'eseguibile di Draftsight vecchia versione ... qualcuno è disposto a condividerla? Grazie mille!!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho le varie versioni a 64 bit dal 2012 al 2018 oppure una a 32 bit del 2016, posso spedirtela con wtransfer, mi serve un indirizzo mail.
Però da quello che era scritto nel sito dubito che riesci ad attivarla.