Come misurare parte di una linea con Draftsight
Mkb_87 > 05-24-2018, 07:10 PM
Buonasera a tutti sono nuovo e mi sto cimentando da poco con programmi tipo draftsight.
Devo eseguire dei disegni molto molto semplici ma trovo difficolta nella misurazione di una riga o di una sua parte. Mi spiego meglio:
Se disegno un quadrato di 10mt per lato e dovessi poi applicare ogni 3 metri un simbolo (tipo cerchio) quale comando dovrei usare per misurare questa distanza? Ricordo che in autocad esisteva il righello che man mano segnala la misura, qui cosa posso usare?