Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Associare civici a unità volumetriche
Ciao ragazzi, 
mi scuso in anticipo se la questione che chiedo è stata già affrontata in un altro post, ma ho provato a cercare e non ho trovato niente. 
Vi spiego il mio problema:
Ho uno shapefile di punti (i miei civici) che si portano appresso alcuni attributi, nel mio caso n. unità domestiche e n. unità non domestiche.
Ho anche lo shape file delle unità volumetriche del comune che sto prendendo in considerazione. 
Il mio scopo è quello di poter cliccare su una struttura e avere tutti i civici che sono contenuti in quella unità volumetrica. Però a me non basta avere una selezione di punti, mi serve proprio una tabella con i civici di quella determinata struttura che ho selezionato.
Allego uno screenshot.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Allegati Anteprime

Cita messaggio