09-11-2023, 08:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2023, 08:32 PM da Vivaio Edelweiss.)
Buonasera.
Ho dovuto formattare il mio pc che usavo come server per la licenza Network (di nanocad 22) e sto provando ad installare la versione 23.
Ho seguito il video, procedendo:
1) Mi sono collegato a Nanocad.com per recuperare il seriale aggiornato
2) ho installato la versione 23 della license server, scaricata dal mio profilo (dove mi riporta già i files del nanocad 23)
3) Scaricato e installato Nanocad23
4) Mi conferma di aver fatto tutto correttamente.... eppure quando provo a lanciare il programma, mi dice che manca la licenza.
Cosa sbaglio? Come posso risolvere?
Ho riprovato ad eseguire la procedura di installazione e, leggendo bene mi esce il messaggio in foto:
Ho dovuto formattare il mio pc che usavo come server per la licenza Network (di nanocad 22) e sto provando ad installare la versione 23.
Ho seguito il video, procedendo:
1) Mi sono collegato a Nanocad.com per recuperare il seriale aggiornato
2) ho installato la versione 23 della license server, scaricata dal mio profilo (dove mi riporta già i files del nanocad 23)
3) Scaricato e installato Nanocad23
4) Mi conferma di aver fatto tutto correttamente.... eppure quando provo a lanciare il programma, mi dice che manca la licenza.
Cosa sbaglio? Come posso risolvere?
Ho riprovato ad eseguire la procedura di installazione e, leggendo bene mi esce il messaggio in foto: