frac_ > 07-15-2024, 10:13 AM
Michele Lucco > 07-17-2024, 10:59 PM
(07-15-2024, 10:13 AM)frac_ Ha scritto: Ma questo file dwg zippato ce lo mandi o no?
frac_ > 07-18-2024, 08:38 AM
(04-28-2023, 08:54 AM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Se non mandi in allegato ciò che ti viene chiesto, cioè il disegno, è difficile risponderti.
Se hai visto il video hai anche visto che su nanoCAD free la stampa in bianco e nero funziona perfettamente.
Evidentemente sbagli qualche impostazione tu ma se non mandi il file è difficile dimostrartelo.
Qui nessuno è indovino.
stecasus > 07-18-2024, 09:00 AM
(07-12-2024, 05:28 PM)Michele Lucco Ha scritto: Buongiorno a tutti e soprattutto a Fabrizio e chiedo scusa.
Ormai è parecchio che NON riesco assolutamente a stampare niente, e mi piacerebbe risolvere il problema una volta per tutte.
Faccio esattamente come vedo nei tutorial, seguo tutto passo e NON mi appare la schermata che appare nel video... ma proprio per niente.
Dov'è il problema?![]()
![]()
![]()
Vado a
TABELLA STILI DI STAMPA ---> icona quadrata accanto al nome dello stile ---> EDITOR DELLA TABELLA STILI DI STAMPA --->
---> VISTA FORM ---> ... e invece di trovare l'interfaccia ben nota, con i colori, mi appare un quadrato grigio (e quindi non modificabile) con su scritto "Normal", e basta.
frac_ > 07-18-2024, 10:05 AM
Michele Lucco > 12-30-2024, 05:38 PM
stecasus > 01-24-2025, 11:45 AM
(12-30-2024, 05:38 PM)Michele Lucco Ha scritto: Ringrazio tutti. Leggo solo ora perché non ho avuto modo di collegarmi e nel frattempo ho fatto altri lavori.
Ho fatto come avete detto, aprendo "Gestione stili di stampa" e assegnando il CTB invece dell'STB. Risultato... il solito.
Nell'anteprima di stampa appare tutto giallo, fucsia eccetera.
Il PDf mi fa sempre le righe colorate, il PSTYLEMODE è sempre 0 e il CTB non appare da nessuna parte: lo stile di stampa con gli spessori desiderati non si vede.
Avendo cercato di aiutare mi piacerebbe sapere come è andata a finire.
Alcune persone sono strane, chiedono aiuto e poi spariscono.