![]() |
Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Versione stampabile +- Forum NANOCAD Italia (https://forum.nanocaditalia.com) +-- Forum: NANOCAD ... ed altro ancora (https://forum.nanocaditalia.com/Forum-NANOCAD-ed-altro-ancora) +--- Forum: NanoCAD free (5.0) (https://forum.nanocaditalia.com/Forum-NanoCAD-free-5-0) +--- Discussione: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto (/Thread-Numero-seriale-di-nanoCAD-non-ricevuto) |
Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Henry - 07-13-2019 Ho scaricato nanoCAD in italiano ma al momento dell'installazione non ho potuto registrare il programma perché non ho ancora ricevuto via email il numero seriale. Come posso fare? RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Fabrizio Pieri - 07-13-2019 Il numero seriale viene inviato direttamente da Nanosoft all'indirizzo email che dovresti aver inserito qui: https://nanocad.com/products/nanoCAD/download/ Se non ti è arrivata nessuna email potrebbe dipendere da una digitazione sbagliata dell'indirizzo o da una mancata consegna della mail. A volte può succedere che una email inviata dall'estero non sia correttamente recapitata. Però puoi fare così: va sulla home page del sito https://nanocad.com/ ed accedi al tuo account personale. Basta cliccare in alto a destra su "Sign in" ed inserire email e password (se questa non te la ricordi c'è una procedura guidata per rinnovarla). Dentro il tuo account personale dovrebbe essere riportato anche il numero seriale della tua licenza gratuita. Comunque nulla ti vieta, dal momento che il software è gratuito, di attivare anche un altro account. RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Robuschi - 04-09-2021 per il numero seriale controllate anche la posta indesiderata ... RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Fabrizio Pieri - 11-13-2021 C'è una novità. Il numero seriale non viene più spedito ma è visibile dentro il vostro account. Le istruzioni in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=xxO50bZ6JBE&t=75s RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - stefano1 - 03-21-2022 Buongiorno, è possibile scollegare la licenza da un pc e trasferirla su un altro? grazie RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Fabrizio Pieri - 03-21-2022 (03-21-2022, 12:11 PM)stefano1 Ha scritto: Buongiorno, è possibile scollegare la licenza da un pc e trasferirla su un altro? Non c'è bisogno di scollegare niente, perché nanoCAD free si può installare su più computer con lo stesso numero seriale. Guarda il video al minuto 2.25: https://www.youtube.com/watch?v=xxO50bZ6JBE&t=126s Puoi anche aprire più di un account se è necessario. È sempre gratis. RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - stefano1 - 03-22-2022 Buongiorno, il mio numero seriale è per una licenza che ho già utilizzato su un altro pc. Utilizzando lo stesso numero su un nuovo pc e richiedendo la licenza ho il messaggio sotto riportato; cosa è meglio che faccia? grazie Inizializzazione... Mi sto connettendo al server delle licenze... La richiesta di licenza è fallita Motivazione: The license limit for this serial number of the product requested by you is exhausted Per favore contattare l'assistenza clienti per avere una licenza Premere Avanti per continuare RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - frac_ - 03-25-2022 Hai raggiunto il limite delle licenze installabili con quel numero seriale. Nulla ti vieta di creare un altro account con un altro indirizzo email. Stavolta però non chiedere una licenza sola, puoi arrivare fino a 10. Guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=LhhUH4xw6Ys&t=46s RE: Numero seriale di nanoCAD non ricevuto - Alex8104 - 08-01-2022 Sera.... sto provando a registrare la licenza ma nulla....dopo esseri registrato mi fa accedere alla mia pagina personale con tutte le mie info ma non ce nessun numero serile per poter attivare la licenza!!! ps ho provato a fare piu registrazioni e tutte con lo stesso risultato!!! chi puo aiutarmi??' |