04-23-2019, 10:46 PM
Buongiorno,
ho installato con successo la versione 5.0 tradotta in italiano dal Vs. Blog.
Una cosa in cui non mi trovo nell'impostazione della scala generale dello stile di quota nella cartella "Adatta".
Non capisco come mai cambiando il valore di scala non sortisca nessun effetto nelle quote già disegnate.
Se seleziono la singola quota, nel riquadro "Ispettore", trovo anche li il valore di scala. Se io cambio il valore da qui allora riscontro l'effetto che dovrebbe avere mentre cambiando il valore dalla maschera dello stile quota no.
Non solo, come vedete dagli allegati, impostando un valore di scala 100 dallo stile quota, selezionando una delle quote create con il valore di 100, nel riquadro "Ispettore" si legge sempre 1.
Normalmente si dovrebbe leggere lo stesso valore in entrambi i casi.
C'è qualcuno che sa darmi una soluzione a questo problema?
Io ringrazio anticipatamente.
Secondo quesito; c'è modo di esplodere le spline?
Di nuovo grazie.
ho installato con successo la versione 5.0 tradotta in italiano dal Vs. Blog.
Una cosa in cui non mi trovo nell'impostazione della scala generale dello stile di quota nella cartella "Adatta".
Non capisco come mai cambiando il valore di scala non sortisca nessun effetto nelle quote già disegnate.
Se seleziono la singola quota, nel riquadro "Ispettore", trovo anche li il valore di scala. Se io cambio il valore da qui allora riscontro l'effetto che dovrebbe avere mentre cambiando il valore dalla maschera dello stile quota no.
Non solo, come vedete dagli allegati, impostando un valore di scala 100 dallo stile quota, selezionando una delle quote create con il valore di 100, nel riquadro "Ispettore" si legge sempre 1.
Normalmente si dovrebbe leggere lo stesso valore in entrambi i casi.
C'è qualcuno che sa darmi una soluzione a questo problema?
Io ringrazio anticipatamente.
Secondo quesito; c'è modo di esplodere le spline?
Di nuovo grazie.