Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Righe che si attivavo e scompaiono con il mouse
Ho aperto un file di autocad, ma quando mi avvicino con il mouse ci sono delle righe che compaiono e scompaiono appena le sfioro, come facci a farle vedere continuamente?

Poi ho salvato il file nellaversione 2013 per poter aprire il file con autocad 2013, ma le righe che avvicinando con il mouse di attivano e no, non si vedono affatto, cioè non si sono salvate, come devo procedere?

Grazie
Cita messaggio
Hai provato a esportare il disegno come blocco e poi importarlo in un nuovo file invece di aprirlo direttamente?
Cita messaggio
Sicuro non si tratti di un problema di colore delle righe?
Dico questo perchè, supponiamo che queste righe siano dello stesso colore dello sfondo: quando ci passi sopra il cursore, con DS 2018 si illuminano di default, ma con Autocad 2013 no.
In tal caso, una volta che ci passi sopra, clicchi e cambi colore.
E' assai probabile che il problema non sia così banale, ma non si sa mai...
Cita messaggio
Quando le evidenzio con il mouse le righe (che appaiono solo con passaggio del mouse) e poi ci clicco sopra esce questo messaggio e mi fa uscire dal programma... vedi allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio