Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi, così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum. Puoi anche registrarti ed accedere tramite i tuoi account social.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problematiche riscontrate
Buonasera a tutti, 
da quando ho installato Draftsight Professional 2021 x64 SP1 ho notato 2 problematiche mai comparse nelle versioni precedenti e che non riesco a trovare il modo di risolvere:
1) quando allego un'immagine (ALLEGA --> IMMAGINE) e successivamente la ritaglio tramite il comando "_clipimage" se con il cursore del mouse mi trovo in prossimità dell'immagine ritagliata, mi viene selezionata l'immagine! In pratica, è come se la porzione che taglio fosse comunque sempre presente però invisibile.
2) con questa nuova versione se uso il comando "scala", seleziono un'insieme di elementi da scalare, il programma crasha e si chiude (senza salvare!). L'unica cosa che posso fare, per non far chiudere il programma, è incollare come blocco tutti gli elementi, scalare così tutto insieme e poi esplodere il blocco.
Ho provato più volte a disinstallare/reinstallare il software ma senza successo!  Huh
Qualche idea?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)