Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click.
Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click.
Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ho un problema sull'eliminazione di layers, volevo avere un aiuto su come eliminarli quando pur essendo vuoto mi da errore "the select layer was non deleted"
Sui Layer incriminati non vedo nulla anche spegnendo tutto il resto.
Ho provato il comando quick selection ma non capisco bene come usarlo.
Ho provato ad eseguire i passaggi ma non riesco ad eliminarli . La prima volta sono riuscito cliccare su elimina tutti, poi ho riprovato ma non è più possibile eseguire questa operazione.
Ho riprovato più di una volta eseguire i passaggi che mi hai consigliato rendendo correnti i layer che voglio eliminare e congelando tutto il resto.
La schermata risulta vuota ma quando riattivo il tutto e rifatto la pulizia con File\Utilità Disegno\Pulisci ...i layer non vengono cancellati. Ti allego file disegno