Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.
Ciao ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei ancora registrato. Ti consiglio di registrarti ed accedere velocemente con i tuoi account social (Facebook, Google, Linkedin), basta un semplice click. Oppure clicca qui per registrarti in pochi semplici passaggi. Così potrai godere di tutte le funzionalità del nostro Forum.

Guarda il Video tutorial su come si usa il forum sul nostro canale YouTube. x

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungi tratteggio non funziona
Salve, sono passato da poco tempo dalla versione free a nanocad x64 22. La funzione "aggiungi tratteggio" non riesce a trovare l'oggetto nel quale inserire il tratteggio, anche se si tratta di un rettangolo disegnato con la relativa funzione. Allego un'immagine per rendere chiaro il concetto. Francamente con la versione free non succedeva. MI fate sapere come risolvere il problema? Grazie
Cita messaggio
L'allegato non lo vedo e da ciò che scrivi non si capisce bene cosa ti succede. Il software che ho io non ha questo problema. Io uso nanoCAD 23 e non capisco perché non lo fai anche tu, dal momento che l'accesso alla versione più recente è garantito per tutti coloro che hanno una licenza valida.
L'acquisto di una licenza su nanocaditalia.com comprende anche il servizio di assistenza e se scrivi a Fabrizio (openoikos@gmail.com) avrai una risposta veloce e precisa.
Il forum è per gli utenti della versione free e per la versione di prova.
Se poi hai voglia di condividere va bene ma spiegati meglio.
Cita messaggio